Noci Di Cocco – Un Esotico Super – Food

Le noci di cocco sono il frutto di una palma da cocco esoticheThe coconuts are the fruit of a coconut palm exotic

Esemplari maturi hanno un peso di circa 2-4 kg. Il più giovane frutto, il migliore e più forte potere della proprietà nutrizionali. La palma da cocco è un albero che fornisce preziose materie prime.

Cocco e' utilizzato per la produzione di olio prezioso. Con i loro gusci si prepara case per piccoli animali. Essi funzionano bene come materiale combustibile, perché sono una buona fonte di carbone. Il legno dal tronco adatto come materiale per la fabbricazione di mobili, strumenti musicali e barche. Le fibre di cocco, tuttavia, sono utilizzati nella fabbricazione di materassi, spazzole e corde. Le noci di cocco erano conosciuti già diversi milioni di anni fa. Originario del Sud America, Asia e Nuova Zelanda. Il loro habitat naturale è la spiagge tropicali delle isole oceaniche.

Proprieta' Nutrizionali e Sulla SaluteLitchi proviene dalle Filippine

Coconuts contengono un nucleo che consiste di 50% di acqua, grassi 25-35%, zucchero 8%, e solo il 4% di proteine. A differenza di altri noci contengono acidi grassi più saturi, ma contengono anche un sacco di fitosteroli benefici - vegetali equivalenti al colesterolo. I fitosteroli sono sostanze simili al colesterolo, che non vengono assorbiti dal corpo. Fitosteroli nel tratto gastrointestinale inibiscono l'assorbimento del colesterolo sia endogena (prodotta nel corpo) sia esogena (gastrointestinale). Nel corpo si abbassa i livelli di colesterolo LDL cattivo, mentre il contenuto del colesterolo buono HDL non cambia. Coconuts hanno un sacco di valore nutrizionale - contenere molte vitamine B1, acido folico e B5, forniscono al corpo una dose considerevole di potassio, magnesio, ferro, zinco, selenio, manganese e rame. La noce di cocco contiene circa 334 kcal (chilocalorie) per 100 g.

Quali Proprietà Hanno?I frutti esotici sono ora disponibili in molti supermercati

Dopo aver scoperto che gli abitanti delle isole a sud del Pacifico, raramente soffrono di malattie cardiache, i ricercatori hanno esaminato con attenzione il contenuto di noci di cocco. Essi sono una parte normale della dieta in questa regione del mondo. Secondo gli scienziati, l'olio estratto dalla noce di cocco è meglio di burro e altri grassi animali. Ha la durata media degli acidi grassi che sono meglio assorbiti dal corpo. Essi possono essere rapidamente bruciati e convertiti in energia. Gli acidi grassi trovati in un certo numero di cocco distruggono batteri e virus. Hanno effetti benefici sui neuroni, che è il motivo per cui si raccomanda nella prevenzione della malattia di Alzheimer.

Le noci di cocco sono una ricca fonte di aminoacidi, vitamine e minerali. Aiuta nel trattamento di molti disturbi. Previene le malattie del fegato e l'osteoporosi. Riduce il rischio di malattie cardiovascolari e di cuore. Ha un effetto benefico sui movimenti digestione e intestino. Promuove il metabolismo e processi rigenerativi. L'acqua di cocco, che si trova all'interno del dado ha un livello ottimale di elettroliti. Si tratta di una bevanda isotonica, quindi è spesso usato per un rapido recupero dopo lo sforzo fisico. Gli ingredienti contenuti nelle noci di cocco ritardano l'invecchiamento della pelle e aiutano a mantenere un aspetto giovanile. Favorevole a mantenere piena vitalità.

Mandorle

Sebbene i dadi in generale sarà di aiuto nel corpo la perdita di grasso, le mandorle sono i migliori per il tuo portafoglio. Essi sono impaccati con proteine, fibre e cuore grassi sani. Uno serve di mandorle (circa 23) vi aiuteranno a mantenere la piena. La cosa migliore di mandorle è che sono portatili. A che serve è facile da portare con te ovunque tu vada così la loro integrazione nella vostra routine dovrebbe essere facile.